News

Prada Linea Rossa sceglie un campione di sci: Gus Kenworthy

Che si tratti di sport ad alto impatto o vita urbana, Prada Linea Rossa è nata per dare il massimo: Gus Kenworthy è il nuovo volto della campagna Autunno/Inverno 2020
Reading time 1 minutes
Gus Kenworthy è il volto della nuova campagna Prada Linea Rossa Autunno/Inverno 2020

Gus Kenworthy, campione angloamericano di scii free-style, è il nuovo volto della campagna Prada Linea Rossa Autunno/Inverno 2020 scattata da Vanina Sorrenti.

La Linea Rossa nasce nel 1997 dalla pionieristica visione di Prada e diviene iconica negli anni. Prada Linea Rossa è una collezione innovativa, lineare e moderna: il focus è la continua evoluzione dell'abbigliamento da montagna e da sci al fine di produrre capi che consentano di affrontare al meglio anche le situazioni più estreme. 

Per la collezione Autunno/Inverno 2020, l'emblematica Linea Rossa diventa una linea temporale, uno strumento visivo per tracciare i traguardi e gli obiettivi centrati da ogni protagonista della campagna, ripercorrendo gli eventi che ne hanno plasmato l'identità. I capi si ispirano al livello di protezione e prestazioni degli sport invernali e sono progettati per offrire calore e resistenza nelle circostanze più estreme. E allora dunque la proposta di giacche e pantaloni realizzati nell'innovativo tessuto EXTREME - TEX, EXTREME - TEX LIGHT, nylon e jersey.

Tags

prada
campagnapubblicitaria
autunnoinverno2020
linearossa

Articoli correlati

Articoli consigliati