musica

Festival season

Svelati tutti i cantanti dei Festival più famosi degli stati Uniti: Coachella e Governors Ball.

24 ore intense per il mondo della musica, sono state infatti svelate le line up del Coachella Festival e del Governors Ball!

A Indio per Coachella vedremo come headliner:The Weeknd, Eminem e Beyonce.
Quest'ultima non sorprende in quanto già l'anno scorso era stato anticipato. Originariamente, Beyonce doveva cantare per il festival del 2017, ma dopo l'annuncio della gravidanza è stata sostituita da Lady Gaga. Presenti anche al Gov Ball  Eminem al fianco di Jack White, Travis Scott e Yeah Yeah Yeahs.

Presenti sul palco di Coachella anche Post Malone, SZA, Kygo, HAIM, Fleet Foxes e molti altri. Cardi B e Migos saranno presenti, il che significa che potete aspettarvi dei duetti di un certo livello, e se sarete fortunati anche un cameo di Nicki Minaj per "Motorsport".

DSk0heWVoAAFTmR.jpg

Sebbene non sia così pesante nelle classifiche, Gov Ball ha sempre eccelso nel curare una schiera impressionante di stelle nascenti; Il 2018 includerà Sylvan Esso, Maggie Rogers, Kelela, Billie Eilish, Kali Uchis, BROCKHAMPTON e LANY.

 

Se dovessi sceglierne uno, sicuramente Coachella ti darà più soldi, ma è anche nel bel mezzo del deserto, il che significa molto denaro per il gas e aspettare in lunghe file di parcheggio. Se vuoi saltare il mal di testa, vai su Randall's Island per Gov Ball.

unnamed (1).jpg

Articoli correlati

Articoli consigliati