Festival season - L'Officiel
musica

Festival season

Svelati tutti i cantanti dei Festival più famosi degli stati Uniti: Coachella e Governors Ball.
Reading time 1 minutes

24 ore intense per il mondo della musica, sono state infatti svelate le line up del Coachella Festival e del Governors Ball!

A Indio per Coachella vedremo come headliner:The Weeknd, Eminem e Beyonce.
Quest'ultima non sorprende in quanto già l'anno scorso era stato anticipato. Originariamente, Beyonce doveva cantare per il festival del 2017, ma dopo l'annuncio della gravidanza è stata sostituita da Lady Gaga. Presenti anche al Gov Ball  Eminem al fianco di Jack White, Travis Scott e Yeah Yeah Yeahs.

Presenti sul palco di Coachella anche Post Malone, SZA, Kygo, HAIM, Fleet Foxes e molti altri. Cardi B e Migos saranno presenti, il che significa che potete aspettarvi dei duetti di un certo livello, e se sarete fortunati anche un cameo di Nicki Minaj per "Motorsport".

Sebbene non sia così pesante nelle classifiche, Gov Ball ha sempre eccelso nel curare una schiera impressionante di stelle nascenti; Il 2018 includerà Sylvan Esso, Maggie Rogers, Kelela, Billie Eilish, Kali Uchis, BROCKHAMPTON e LANY.

 

Se dovessi sceglierne uno, sicuramente Coachella ti darà più soldi, ma è anche nel bel mezzo del deserto, il che significa molto denaro per il gas e aspettare in lunghe file di parcheggio. Se vuoi saltare il mal di testa, vai su Randall's Island per Gov Ball.

Articoli correlati

Articoli consigliati