fashion

J Balvin x Guess: una capsule a ritmo di reggaeton

La star della musica latina presenta una collezione di 42 capi che si ispira al suo ultimo album “Vibras”
Reading time 3 minutes

J Balvin x Guess è l’ennesimo capitolo della saga “quando la moda incontra la musica ed è subito un successo”. Con la capsule collection J Balvin per GuessIl cantante colombiano, già protagonista della campagna SS19 del brand, mette in mostra il suo talento, non solo come trendsetter, ma come mente creativa, con una linea di 42 proposte pensate per lui e per lei. Una collezione che si ispira al suo ultimo album “Vibras”, che gli è valso un Grammy per la categoria "Best Urban Music Album", e all’energia del Reggaeton.

Incoronato lo scorso anno artista più trasmesso da Spotify, vanta collaborazioni con musicisti internazionali, del calibro di Pharrell Williams e Cardi B e un seguito di fan ispirati dal suo stile cool. Ed è così che nasce la capsule collection J Balvin per Guess: un mix tra street-style e sensualità, colori vitaminici e dettagli vistosi. Una carica esplosiva tutta latina che porta alla mente le spiagge di Miami degli anni 90 e che non può che non ricordare l’estetica della serie cult “Miami Vice”. Shorts attillati e bikini fluo, top a fascia dalle nuance vibranti dove fa capolino il logo di Guess rivisitato da J Balvin: al centro del famoso triangolo rovesciato la scritta "Vibras" a mo’ di graffito e l’inconfondibile punto di domanda. Non mancano costumi interi e trikini dall’effetto tie dye giamaicano, gilet di jeans smanicati dalle tinte accese, T-shirt da portare allacciate alla vita, abiti aderenti senza cuciture e a completare felpe con cappuccio. Lo stile Reggaeton della capsule si arricchisce di accessori “per non passare inosservati”: occhiali da sole dalle montature audaci con lenti disegnate e l’immancabile logo Guess sull’asta rivisitato da J Balvin su cui si affacciano due occhioni curiosi; calzini sportivi da portare fino sotto al ginocchio e un marsupio a prova di concerto.

Tutti i capi della capsule collection J Balvin x Guess sono disponibili nei Guess stores e online su shop.guess.com dal 7 febbraio. E come canta Cardi B nel singolo in collaborazione con J Balvin, “I Like it like that”, ci piace così: stilosi sempre e ovunque.

La Campagna SS19 

/

La collezione SS19

/

Articoli correlati

Articoli consigliati