Fashion

Una nuova era da Camper

Romain Kremer dopo aver riposizionato alla perfezione il brand, cede il posto a Achilles Ion Gabriel, il nuovo creative director nominato da CamperLab.
Reading time 1 minutes

“Achilles è uno dei più talentuosi designer di scarpe di oggi. Ho sempre ammirato il suo lavoro e siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura insieme.” Miguel Fluxà Ortí, CEO Camper ha nominato Achilles Ion Gabriel è il nuovo Direttore Creativo di CamperLab. Il giovane designer finlandese avrà il ruolo di supervisione dell’immagine globale del brand e guiderà il design team con una nuova strategia creativa. Ion Gabriel si prenderà cura anche della comunicazione e l’immagine coordinata ereditata da Romain Kremer che dopo aver riposizionato il brand lascerà l’eredità creativa al giovane designer.

“Sono eccitato e grato per la possibilità di lavorare con Camper. Il design creativo e la rilevante eredità calzaturiera del marchio ne fanno un’opportunità irripetibile.” Achilles Ion Gabriel, Direttore Creativo CamperLab

Il talento di Achilles e la sua visione unica promettono una nuova era di ulteriore crescita e sviluppo a CamperLab, la linea con il design più all’avanguardia di Camper che comprende una selezione limitata di nuove e iconici modelli che reinterpretano l’estetica del brand. 
La sua prima collezione sarà pronta per gennaio 2020.

Articoli correlati

Articoli consigliati