beauty

Il bootcamp Indoor, cosa è?

Dopo il successo del suo primo opening nel 16 ° arrondissement, il pioniere del bootcamp al coperto aprirà un secondo centro di Midtown Studio, nel quartiere di Etienne Marcel.
Reading time 1 minutes

Il bootcamp di neo-generazione, la tendenza degli ultimi anni, attira sempre di più nuovi seguaci.

Per adattarsi alle esigenze delle ragazze di città che vogliono tenersi in forma, Midtown Studio ha pensato a due nuovi indirizzi parigini. L'idea? Appropriarsi dello spirito militare, attraverso un percorso aggressivo di 45 minuti, che include squat, burpees, addominali, corsa e sollevamento pesi con le funi, pneumatici e step.

Tutto questo in uno spazio di ispirazione industriale, immerso nella penombra, con LED colorati per favorire la concentrazione, per cancellare le nostre inibizioni e per incoraggiarci a superare noi stessi.

Un'altra opzione disponibile per I Million Dollar Babies in erba, è una versione boxe del bootcamp, in cui si susseguono diretti e ganci, alternati agli squat per far lavorare tutti i nostri muscoli.

Amiamo il lato giocoso delle tenebre, qui, senza pensare delle nostre guance rosse e ad i nostri capelli arruffati, bruciamo fino a 1300 calorie per sessione.

 

 

Articoli correlati

Articoli consigliati