1543419823395267 cover

Combinate il cool e il confortevole con questo stupendo paio di leggings in pelle.

Ecco un perfetto esempio di cool & chic raggiunto senza fatica: dei pantaloni in pelle ben tagliati.

1546945647757678 17 nusto black
Max et Moi
Leggings Rusto
Max et Moi
Leggings Rusto

Di Anaïs Conijn

Accostati a un pullover oversize, a un top in seta o una semplice t-shirt bianca, il loro stile si impone in qualsiasi situazione.

Ma guardiamo in faccia la realtà: in questa stagione abbiamo solo voglia di stare in casa, sprofondate sul divano con indosso un paio di vecchi leggings e un cardigan felpato, con una tazza di tè fumante tra le mani. L’idea di indossare dei rigidi pantaloni in pelle ci sembra inconcepibile quanto riuscire ad abbrancare il telecomando dimenticato sul tavolino, appena fuori dalla nostra portata. Se potessimo scegliere, riconosciamolo, non ci muoveremmo neppure di un millimetro. Dall’interno del nostro bozzolo l’idea di fare festa ci pare una chimera.

Ma chi ha detto che non si può avere tutto? I leggings “Rusto” di Max & Moi sono tagliati in una pelle d’agnello di straordinaria morbidezza ed elasticità. Si adatteranno alla forma delle vostre gambe e li troverete comodi come una seconda pelle. Su, alzatevi da quel divano. Non avete nemmeno bisogno di cambiarvi, basta che vi mettiate un paio di tacchi e via!

Il marchio Max & Moi fonde sapienza artigianale atemporale e design contemporaneo, la linea prêt-à-porter propone splendidi capi outdoor e indoor realizzati con materie prime di pregio. Trench in camoscio, giacche in lapin, eleganti abiti di seta e pullover in morbidissimo cashmere, ogni pezzo rivela la superba attenzione per il dettaglio che caratterizza il marchio, le finiture impeccabili esaltano una sublime concezione del lusso. Magnifici tessuti, colori morbidi e linee ampie si fondono per dar vita a collezioni straordinarie e assolutamente femminili destinate a impreziosire il guardaroba della donna moderna.Leggings “Rusto” in pelle d’agnello stretch, Max & Moi.

 

 

 

Foto Ruben de Wilde

Modella Daphne Simons

Stylist Koen T. Hendriks

Trucco e pettinatura Kathinka Gernant

Traduzione Héloïse Esquié