L'Officiel annuncia il nuovo progetto The Sharing Fund

L'Officiel è orgogliosa di annunciare il progetto The Sharing Fund, dedicato alla promozione delle cause e delle organizzazioni senza scopo di lucro dei brand partner utilizzando il network globale di L'Officiel.
Reading time 3 minutes

A partire da oggi, L'Officiel si impegna a donare $ 60 milioni, in due anni, di supporti editoriali gratuiti su carta stampata in ciascuna delle sue testate, digital stories e post sui social media con lo scopo di promuovere le cause e le organizzazioni che L'Officiel i brand partner hanno scelto individualmente. Come parte del progetto L'Officiel Sharing Fund, L'Officiel lancia un hub di contenuti digitali globale, riservato esclusivamente a contenuti correlati alla causa, che includerà articoli, video e pubblicità digitale, il tutto con l'esplicito scopo di promuovere queste cause ed educare i consumatori L'Officiel in un ambiente elevato.

Il progetto The Sharing Fund fa parte di un'iniziativa più ampia da parte di L'Officiel per utilizzare l'innovazione e la creatività per reimmaginare la relazione tra media, inserzionisti e pubblico. L'anno scorso L'Officiel ha lanciato La Liste e Taste Tokens, una piattaforma digitale che utilizza la tecnologia blockchain per ripensare in modo audace l'economia del lusso creando una relazione commerciale completamente nuova e un rapporto reciprocamente vantaggioso, una strada a tre, tra L'Officiel, i marchi e il consumatore (leggi di più qui). Sia The Sharing Fund che il programma Taste Tokens fanno parte dell'impegno strategico di L'Officiel per aumentare l'impegno e la fedeltà con il nostro pubblico globale, fornendo in tal modo un maggiore valore ai partner del marchio.

"Ci siamo resi conto che il nostro dono più grande e più prezioso era il nostro network media globale che aveva la possibilità di raggiungere così tante organizzazioni nel mondo facendo un ottimo lavoro su temi come l'ambiente, la povertà e l'uguaglianza" - Benjamin Eymere

"Mentre iniziammo a considerare le nostre iniziative CSR come azienda, ci siamo subito resi conto che il nostro dono più grande e più prezioso era il nostro network di media globale di oltre 20 milioni di persone in tutto il mondo e l'esposizione che poteva raggiungere con così tante organizzazioni, facendo un ottimo lavoro su temi come l'ambiente, la povertà e l'uguaglianza ", ha affermato Benjamin Eymere, CEO di L'Officiel. "La capacità di dare è il massimo del lusso, e L'Officiel, insieme ai nostri brand partner di lusso e al nostro pubblico, ha la fortuna di essere in grado di restituire. Condividendo la nostra rete di media e la nostra comunità con queste cause e organizzazioni, li aiuteremo a sensibilizzare in modo da avere le risorse di cui hanno bisogno per fare il buon lavoro che si prefiggono di fare ".