I gioielli di Maria Tash - L'Officiel
Jewellery

I gioielli di Maria Tash

Il mondo dei gioielli ha il grande pregio di essere popolato di personaggi unici, artisti straordinari, spesso dallo stile particolare che si rispecchia nella creatività dei propri pezzi. 
Reading time 2 minutes

Stupisce allora immaginare una ragazza americana tatuatissima, che sa tutto di pierceing e che sembra appena arrivata da Williamsburg, mente realizza delicati e preziosi gioielli.

Lei è Maria Tash giovane artista del gioiello che da qualche anno ha creato la sua linea fatta di mini e mono orecchini in oro, diamanti e pietre dure caratterizzati da lavorazioni precise. 
Le influenze sono molteplici: si ritrova il rock nelle borche dei mini hoops, e l'India e il Pakistan, luoghi del cuore, nei maxi anelli colorati. 
Fiore all’occhiello del brand sono gli earrings, che vengono studiati in base alle caratteristiche facciali e alla personalità di ogni cliente con styling creati ad hoc, assicurando originalità e massimo comfort. Da sempre il filo conduttore che percorre il lavoro di Maria Tash è un’eleganza unconventional, che si afferma sempre attraverso new waves.
Dopo aver conquistato New York e le celebrities americane, Beyoncè e Scarlett Johansson sono clienti affezionate, Maria e la sua Grinta sbarcano a Roma In Rinascente, dove la incontriamo per una breve chiacchiera. 

New York come ha influenzato il tuo stile e il tuo lavoro?
New York è una città veloce e le cose accadono improvvisamente. Sono constantemente ispirata da ciò che vedo e da come agisce New York. Inoltre, noi siamo specializzati nella vendita a dettaglio 7 giorni su 7 senza sosta, prendo dunque ispirazione da tutto ciò che mi circonda.

Tre parole per descriverti
Seria, perfezionista, appassionata.

Qual è il tuo scopo nella vita?
Crescere e portare Maria Tash in numerose città. Voglio permettere a molte persone di essere parte del brand e vedere la felicità che questo comporta.

 

 

 

 

/

How does New York influence your style and your work?
New York is fast paced and things happen quickly. I'm constantly inspired by everything I see and the action of NY. Also, we are in retail which is seven days and non-stop so I'm constantly inspired by everything that surrounds me.

3 words to describe yourself. 
Serious, Perfectionist, Passionate

What's the goal of your life?
To keep growing and bring Maria Tash to many global cities. I want to allow more people to be part of the brand and see the happiness it delivers.

 

Articoli correlati

Articoli consigliati