Jewellery

Un prezioso tesoro marino

I gioielli ispirati agli animali che popolano il mare
Reading time 1 minutes

Tuffiamoci nel mare dei gioielli estivi: conchiglie preziose, polpi, pesci in diamanti e tanti altri animali degli abissi.
Il décolleté è una parte del corpo che spesso viene lasciata scoperta d'estate, perchè  allora non ornarla con un fantastico collier? Le proposte sono molte ma la collana di Bulgari realzzata con preziosissime conchiglie è di certo un pezzo d'impatto. 
Il polpo-anello in diamanti e diamanti brown di Roberto Coin e gli orecchini-granchietti in oro di Chantecler possono costituire un'alternativa originale e spiritosa. 
Se preferite i bracciali due sono le proposte: quella super preziosa creata da Giampiero Bodino e quella più easy di Dodo. Per chi non ama i gioielli troppo importanti le collanine proposte da Swarovski e i pendenti con stelle marine di Giovanni Raspini saranno le scelte più azzeccata. 
Il foulard e le sciarpe in seta sono accessori must per coprirsi nelle sere d'estate o acconciare i capelli, per fermarli con stile si può pensare a delle broche preziosissime come il pesce di Tiffany&Co o il granchio di Vhernier. 
 

Articoli correlati

Articoli consigliati