hommes

Skate Muzik + Sha Ribeiro

by Arianna Chierici
29.03.2017
Skate Muzik presenta la sua nuova longsleeve tee, realizzata in collaborazione con il fotografo Sha Ribeiro.

Skate Muzik nasce nel 2015 come podcast radiofonico (in onda sulla radio milanese Fritto FM) per riunire tutti gli appassionati del mondo skate. I podcast della trasmissione ebbero subito grande successo e presto ottennero il supporto di nomi importanti della street culture: HypebeastHighsnobiety, in italia NoiseyI-D, solo per citarne alcuni.

Il loro merchandising cominciò come regalo per amici e sostenitori, a oggi il marchio è cresciuto: sono tre gli stores dove è possbile trovarlo, due a Milano (Wok e One Block Down) e uno a Tokyo (Prov ad Harajuku).

Due anni dopo il lancio, Skate Muzik rimane un podcast radiofonico da skate nerds, con una bella linea di merchandising realizzato in collaborazione con amici, artisti, creativi, skaters e musicisti. 

Per la sua ultima collaborazione, Skate Muzik ha scelto il fotografo portoghese Sha Ribeiro, che oggi lavora tra la capitale meneghina e New York. Il bianco della tee è contrastato dalla stampa, uno degli scatti del fotografo.

Continue connessioni tra la città di Milano e il resto del mondo attorno al mondo dello skate, della musica e dello streetwear.  Un progetto capace di unire realtà diverse, a partire da una piccola piattaforma, continuando a rappresentare in maniera genuina una sottocultura, quella dello skate, troppo spesso trasformata nel "trend del momento".

_MG_1945.jpg
© Denny Mawella
_MG_1977.jpg
© Denny Mawella
_MG_1983.jpg
© Denny Mawella
_MG_2002.jpg
© Denny Mawella
_MG_2036.jpg
© Denny Mawella

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati