hommes

Jonathan Anderson x Uniqlo

by Calvin Chong, Malaysia
30.03.2017
Uno dei designer più chiacchierati di oggi, Jonathan Anderson, ha creato una capsule collection AI 2017 per Uniqlo LifeWear.

Probabilmente uno degli designer preferiti di oggi (responsabile per Loewe e JW Anderson), Jonathan Anderson è il più recente collaboratore  di Uniqlo, e si appresta a lanciare una nuova capsule per AI 2017.

Per questa collaborazione, Jonathan ha progettato una capsule collection per Uniqlo LifeWear con un tema basato sulla celebrazione del British Heritage.

Jonathan (nord irlandese),noto per la sua estetica e il suo talento per la silhouette, lo rende il perfetto compagno per Uniqlo per questo particolare progetto.

Le ultime notizie, Yuki Katsuta, vice presidente senior di Fast Retailing (società madre di Uniqlo) e responsabile della ricerca e del design di Uniqlo, dice: "In collaborazione con JW Anderson, uno dei marchi più innovativi e creativi della Gran Bretagna, attingeremo alla tradizione pur perseguendo i progressi del design e dei tessuti."

Firmata la sua prima collaborazione con Uniqlo, Jonathan si unirà al marchio di fast-vendita "Designer Hall of Fame", con artisti del calibro di Ines de la Fressange, Jil Sander e Carine Roitfeld.

 

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati