hommes

Grand Pa by Giotto Calendoli

Influencer e blogger riconosciuto a livello internazionale, Giotto Calendoli decide di lanciarsi in una nuova avventura, facendosi per la prima volta direttore creativo.
Reading time 1 minutes

Giotto Calendoli lancia la sua prima collezione di cappelli in edizione limitata. 

Influencer e blogger riconosciuto a livello internazionale, Giotto decide di lanciarsi in una nuova avventura, facendosi per la prima volta direttore creativo. 

Crea una collezione ispirata al nonno che non ha mai conosciuto e decide di viverlo attraverso lo studio dei vestiti che gli appartenevano e che ha ereditato. La nostalgia può essere considerata in qualche modo il fil rouge di questo progetto, che oltre ad essere ispirato e dedicato al nonno, è stata scattato in Marocco, meta di uno degli ultimi viaggi di Giotto e luogo che è rimasto particolarmente nel cuore al giovane direttore creativo.

Lo shooting si concentra nel presentare un prodotto in relazione con i volti del luogo, una sorta di documentario in cui i protagonisti non sono solo i cappelli ma anche le storie che i personaggi raccontano attraverso uno sguardo. Le persone reali nella loro quotidianità, nel pieno svolgimento delle loro mansioni, evidenziando l’unicità di ogni individuo così come di ogni prodotto.

In tutto, 50 pezzi, creati uno ad uno dalle mani sapienti di un artigiano, che conferisce loro unicità e pregio.

/

Articoli correlati

Articoli consigliati