hommes

Generation Now, Generation Next

by Federico Fabbri
24.03.2017
Il marchio EQ è sinonimo di “Electric Intelligence” e i capitoli giocano di conseguenza su questo leitmotiv, esplorando la crescita emotiva che la connessione umana e le relazioni stimolano.

Mercedes-Benz annuncia il lancio di #mbcollective - Chapter One e presenta al mondo la nuova vettura Concept EQ, ritratta dal fotografo, scrittore e regista Luca Gilford al Wright Ranch di Malibu, Santa Monica Mountains, California.

Intitolata Generation Now, Generation Next, la nuova fashion story #mbcollective 2017 si discosta dalle campagne realizzate nei nove anni precedenti: divisa in tre capitoli, unirà tre talenti internazionali (Generation Now), che saranno accompagnati dai loro protégés (Generation Next).

Il primo capitolo, che potete vedere qui, presenta M.I.A., musicista e artista britannica che non necessita introduzioni e la rapper canadese emergente Tommy Genesis, artista contemporanea fra le più esplicite, che con il suo ultimo album "World Vision", ha ricevuto il plauso internazionale. Le due esplorano il tema della connettività, la prima scena coglie il punto più puro di una relazione: la prima impressione, la connessione iniziale, espressa nella luce dell’alba, colorita dai toni soffici del risveglio.

MBcollective1.JPG
© Luca Gilford/Mercedes-Benz
MBcollective4.JPG
© Luca Gilford/Mercedes-Benz
MBcollective2.JPG
© Luca Gilford/Mercedes-Benz
MBcollective3.JPG
© Luca Gilford/Mercedes-Benz

La Concept EQ è in scena pur non partecipando attivamente. Vettura elettrica del futuro prossimo, è caratterizzata da una silhouette che raccoglie gli stilemi di SUV, sportive e coupé. Il marchio EQ è sinonimo di “Electric Intelligence” e i capitoli del film giocano di conseguenza su questo leitmotiv, esplorando la crescita emotiva che la connessione umana e le relazioni stimolano.

Il Chapter Two di #mbcollective sarà rilasciato il prossimo Giugno.

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati