Paul Andrew: la nuova mente creativa di Salvatore Ferragamo - L'Officiel
fashion

Paul Andrew: la nuova mente creativa di Salvatore Ferragamo

Paul lascia la sua posizione nel footwear per conquistare la direzione creativa della collezione donna di Ferragamo.
Reading time 1 minutes

Prima stilista di scarpe donna alla corte di Ferragamo, oggi, l'esperto designer Paul Andrew è stato nominato direttore creativo della collezione femminile.

D’ora in avanti Paul amministrerà l’intero dipartimento donna di Salvatore Ferragamo per reinventare e ravvivare il brand, cosa che ha fatto con maestria nella sua precedente carica. 

Per quanto concerne la sua nuova posizione, l’A.D. di Salvatore Ferragamo, Eraldo Poletto ha dichiarato: “ Sono sicuro che con questa nuova responsabilità, Paul sarà in grado d’unire creativamente tutti i dipartimenti del business femminile con coerenza e sinergia, rinforzando la nostra brand identity”

Il celebre stilista, nato in Inghilterra, ha iniziato la sua carriera lanciando ,nel 2012, il suo brand omonimo e si è inoltre aggiudicato il Vogue/CFDA Fashion Fund nel 2015.

Paul Andrew si è dedicato anche al mondo degli accessori, oltre ad essere stato direttore creativo di griffe di ready-to-wear, come Alessandro Michele (Gucci) e Johnny Coca (prima Céline, adesso Mulberry)

Articoli correlati

Articoli consigliati