fashion

Paul Andrew: la nuova mente creativa di Salvatore Ferragamo

by Malaysia
06.10.2017
Paul lascia la sua posizione nel footwear per conquistare la direzione creativa della collezione donna di Ferragamo.

Prima stilista di scarpe donna alla corte di Ferragamo, oggi, l'esperto designer Paul Andrew è stato nominato direttore creativo della collezione femminile.

D’ora in avanti Paul amministrerà l’intero dipartimento donna di Salvatore Ferragamo per reinventare e ravvivare il brand, cosa che ha fatto con maestria nella sua precedente carica. 

Per quanto concerne la sua nuova posizione, l’A.D. di Salvatore Ferragamo, Eraldo Poletto ha dichiarato: “ Sono sicuro che con questa nuova responsabilità, Paul sarà in grado d’unire creativamente tutti i dipartimenti del business femminile con coerenza e sinergia, rinforzando la nostra brand identity”

Il celebre stilista, nato in Inghilterra, ha iniziato la sua carriera lanciando ,nel 2012, il suo brand omonimo e si è inoltre aggiudicato il Vogue/CFDA Fashion Fund nel 2015.

Paul Andrew si è dedicato anche al mondo degli accessori, oltre ad essere stato direttore creativo di griffe di ready-to-wear, come Alessandro Michele (Gucci) e Johnny Coca (prima Céline, adesso Mulberry)

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati