fashion

Primavera / Estate 2017 Trend Report: Electro Pop

by Singapore
31.03.2017
sfumature brillanti catturano l'attenzione di nessuno, ma i progettisti non si utilizza il colore solo per esprimere divertimento. Stanno usando per creare duraturo impatto intellettuale

Periodo Blu

Art ha avuto una storia d'amore torrido con oltremare: Picasso dipinse con la tonalità per quattro anni consecutivi; Matisse scelto per la sua figura ritagli; e Yves Klein brevettato l'IKB (International Klein Blue) perché amava il colore così tanto. Quella particolare sfumatura ora si imprime nella moda attraverso un abito Céline Klein riferimenti, come uno sguardo pieno (Vetements, Lanvin e Salvatore Ferragamo), o come un potente punto focale (Louis Vuitton).

(Da LR): Salvatore Ferragamo, Vetements, Louis Vuitton, Acne Studios, Céline, Lanvin

Sole eterno

Prova il modo moderno di combattimento fuori il cattivo tempo, cattivo atteggiamento, e cattivi presagi indossando uno dei colori più caldi della stagione: giallo canarino. Come indossare questo brillante, ombra tonificante che sole, banane e frittata pastella sono realizzati: lo sport è testa a piedi con una giacca di pelle e, se avete il coraggio, una roccia cuculo 'n' roll 'fare a la le ragazze a lo spettacolo Haider Ackermann.

(Da LR): 3.1. Phillip Lim, Salvatore Ferragamo, Mulberry, Dries Van Noten, Moschino, Haider Ackermann

Pensa in rosa

Rosa non ha sempre a significare femminilità delicata. Forse rosa baby fa, ma altre tonalità più forti ne fanno dichiarazioni più provocatorie. Fucsia lo fa meglio e sfacciatamente dice “oso”. Sulle passerelle, abbiamo visto il più audace, più fucsia scherno utilizzato in sagome sportive. Anche i marchi stealth ricchezza, come Bottega Veneta e Hermès incorporate il colore esplosivo nel mix.

(Da LR): Valentino, Issey Miyake, Loewe, Bottega Veneta

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati