fashion

8 prodotti essenziali per lo skincare

by Malaysia
27.04.2017
I prodotti migliori per la cura della propria pelle.

Anche nel mondo della bellezza, i prodotti cambiano di continuo e c'è sempre qualcosa di nuovo da provare per la cura della propria pelle.

Questi otto pezzi cult hanno resistito alla prova del tempo, delle tendenze e sono emersi come #relevant e immensamente più popolari.

Estée Lauder Advanced Night Repair

Rivela una pelle dall'aspetto più compatto, luminoso, ringiovanito. 

Massimizza il potere della naturale sincronizzazione del processo notturno di riparazione cutanea grazie alla nostra esclusiva Tecnologia ChronoluxCB™.

 

L'originale ha debuttato nel 1982 e continua ad essere un prodotto di punta per mantenere la pelle giovane.

Advanced Night Repair

SK-II Facial Treatment Essence

Soprannominato “l'acqua miracolosa” e amato da molti asiatici, c'è un motivo per cui la formula non è cambiata negli ultimi 30 anni.

Grazie alla ingrediente principale, Pitera, questa essenza del viso continua a conquistare i cuori con le sue proprietà. Un siero magico che promette (e mantiene!) di tonificare, idratare, lenire gli arrossamenti e in generale migliorare la luminosità e l’aspetto della pelle.

SK-II Facial Treatment Essence

La Mer Crème de la Mer

Nata dal mare, la leggendaria Crème de la Mer ha il potere di trasformare la pelle. E' stata scoperta nel 1970 e ci ha messo 12 anni per perfezionare la sua formula.

Decenni più tardi, è ancora il go-to idratante anti-invecchiamento più amato. Il risultato è apprezzabile in breve tempo: la pelle è più compatta, le rughe e i pori sono meno visibili, il viso si libera dai segni del tempo. per mantenere la pelle cercando, optato e giovanile.

La Mer Crème de la Mer

Shu Uemura Ultime8 Cleansing Oil

Quando è stato introdotto nel 1960, c'era solo una variante. 56 anni più tardi e ora è possibile trovare in più di sei varietà per i diversi tipi di pelle.

Offre una pelle morbida, liscia e idratata per una finitura di trucco squisita.

Laura Mercier Tinted Moisturiser

Metà crema e metà trucco - è il meglio dei due mondi. Nessuno può parlare di “crema idratante colorata” e non pensare a Laura Mercier, perché è davvero la più buona.

Introdotto nel fine degli anni '90, questo idratante colorato  rimane un prodotto best-seller.

Laura Mercier Tinted Moisturiser

Clinique Dramatically Different Moisturising Lotion

Parte della famosa skincare routine di tre fasi di Clinique, Dramatically Different Moisturizing Lotion è stato prodotto chiave del marchio, quando è stato lanciato nel 1968.

Per pelli sensibili, questo è uno dei pionieri, idratanti, ipoallergenico e ha il potere di trattenere l'idratazione e preservare la giovinezza.

Dramatically Different Moisturizing Lotion+

Caudalie Beauty Elixir

Un favorito della celebrità e delle loro make-up artist, questo spray per il viso è stato a lungo un prodotto di punta di Caudalie. Si tratta di un toner, di un siero, impostato per il pre trucco spruzzo.

Distende i tratti, restringe i pori, fissa il maquillage e dona luminosità immediata.

Caudalie Beauty Elixir

Kiehl’s Ultra Facial Cream

Un derivato dell'originale Moisturizer Ultra Facial, questa versione ha debuttato nel 2005 nel modo più duro possibile - accompagnando la squadra della spedizione in Groenlandia First Ascent.

Da allora è stato il migliore tra tutti in particolare per la pelle secca.

Kiehl’s Ultra Facial Cream

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati