Eventi

Armie Hammer e Timothée Chalamet illuminano il dancefloor

Questa volta, non a Crema, ma alla festa di Chrome Hearts NY per celebrare il numero inaugurale di L'Officiel USA.
Reading time 2 minutes

Chiunque abbia visto Call Me By Your Name sa che Armie Hammer e la sua spalla Timothee Chalamet sanno ballare . I fan di Crema, in Italia, dove è stato girato il film, sono stati addirittura chiamati per una festa improvvisata nel centro della città.

I passi di danza sono stati portati ancora una volta in pista ieri sera, quando L'Officiel USA ha festeggiato il lancio del magazine (maschile e femminile) nel negozio di Chrome Hearts nel West Village di New York. Per l'occasione, il marchio con sede a Los Angeles - ben noto per i suoi articoli in pelle e gioielli - ha trasformato il secondo piano in uno spazio per eventi, completo di rose, candele e due splendidi lampadari di cristallo nero . Se ciò non bastasse, c'era un'imponente bandiera americana appesa nell'angolo ( si dice decorata con diamanti veri).

Il clan, però, doveva essere Armie Hammer, che come protagonista della cover de L'Officiel Hommes USA, era l'ospite d'onore e alla guida della cena, preparata da Jean Georges. È stato raggiunto al tavolo principale da Richard e Laurie Lynn Stark, fondatori e proprietari di Chrome Hearts, Benjamin Eymere, CEO di Jalou Media Group, Vera Wang, Etienne Russo e, naturalmente, sua moglie Elizabeth Chambers.

Tra i presenti c'erano Petra Collins, Aluna Francis (di Aluna George), Dylan Sprouse, Jahleel Weaver, Anna Trevelyan, Oyinda, Elizabeth Sulcer, Brandon Thomas Lee, Joyce Bonelli e Mick Rock, che hanno fotografato Lana Del Rey per la copertina delle nostre donne.

Dopo il dessert, e proprio quando Chalamet è arrivato dall'aeroporto per sostenere il suo è co-protagonista, gli ospiti hanno raggiunto la pista da ballo per un dj set di Honey Dijon, il migliore di New York. Dicono di non richiedere mai una canzone dal DJ, ma quando Hammer ha chiesto Honey di Missy Elliott, ha fatto un'eccezione rara e gradita. Chi può resistere a "I'm Better" di Missy?

Mentre la festa infuriava nella notte, Timothee ha preso il post come DJ, e ha suonato Cardi B.

Articoli correlati

Articoli consigliati