Design

MELISSA FEM.IN.INE COLLECTIVE @MDW

Quest’anno Melissa offrirà un’esperienza unica ai visitatori che saranno invitati ad interagire con le opere delle artiste.
Reading time 1 minutes

Proprio nel cuore raffinato della Milano design, Brera Design District, in Via Palermo 5, Melissa ha scelto una galleria in stile industrial per ospitare le installazioni. Uno spazio di 130 mq, ricco di fascino da considerarsi una tela bianca che darà risalto alle creazioni. Di grande essenza femminile, l’esposizione farà si che i visitatori possano immergersi completamente nel mondo di Melissa.

Chiara Dynys, famosa per analizzare la realtà alla ricerca dell’anomalia e della variante e Francesca Pasquali, conosciuta per trasformare materiali plastici e industriali in opere e ambienti sensoriali coinvolgenti.

Neon e specchi saranno invece i protagonisti del caleidoscopico pop-up store ideato dagli architetti italiani Claudio Bambagioni e Valentina Aloe. Tra colori e riflessi, le calzature più iconiche e rappresentative saranno esposte su eleganti displayers che come totem si ergeranno tra il pubblico presente. 

Il party Melissa del 7 Aprile: il temporary concept Melissa accoglierà la modella ed influencer Sita Abellan per un Dj Set d’eccezione. Sita, uno dei giovani talenti emergenti più rinomati della sua generazione, trasformerà in musica l’estro e la creatività caratteristica di Melissa dando vita ad un mondo colorato e divertente in cui le note sono protagoniste.

Photo Credits: Francesco Dolfo

Articoli correlati

Articoli consigliati