Hermès maison - L'Officiel
Design

Hermès maison

In occasione del Salone del mobile milanese, Hermès celebra con un party la nuova collezione casa.
Reading time 1 minutes

l pavillon di Hermès alla Pelota, disegnato da Charlotte Macaux-Perelmann, direttore artistico di Hermès Maison insieme ad Alexis Fabry, è una tipica casa mediterranea. Pareti dipinte in calce bianca, pavimento in mattoni di terracotta. Il soffitto è accennato da grandi travi in legno chiaro, che colorano l'architettura rigorosa con sfumature di luce e ombra. Un casa che richiama le scuderie, luogo dove nel 1837 iniziò l'avventura Hermès come produttore di finimenti per il cavallo e l'equitazione. Questo luogo-archetipo racchiude tra le sue mura la nuova collezione Hermès per la casa: mobili, complementi, tessuti d'arredamento, carte da parati e il nuovo servizio Tie Set in porcellana. 

Il cocktail di inaugurazione dell'allestimento Hermès si è svolto ieri sera, Martedì 4 Aprile, in presenza di 2.300 ospiti. Erano presenti per la maison Hermès: 
Axel Dumas, CEO Hermès, Pierre-Alexis Dumas, Direttore artistico Hermès, Francesca di Carrobio, AD Hermès Italie, Hélène Dubrule, Managing director Hermès Maison, Charlotte Macaux Perelman e Alexis Fabry, direttori artistici di Hermès Maison 

Nel corso della serata, animata dal DJ set di Emilie Fouilloux, performance live di acrobate su un grande trapezio sospeso e alla fune. 
 

Where

/

Who 

Articoli correlati

Articoli consigliati