Kiwi: 7 benefici - L'Officiel
Be Well

Kiwi: 7 benefici

Di frutti ce ne sono molti, ma pochi come il kiwi. Ricco di vitamine e minerali, è un elisir antiage che rinnoverà la tua bellezza in primavera. Un piccolo segreto: aiuta a controllare il peso.
Reading time 1 minutes

Tutto questo lo sapevate già. Ogni donna è sempre consapevole dei benefici che qualcosa potrebbe avere sul suo corpo. La pelle, la mente e ogni centimetro del corpo avvertono il suo potere.

E non potrebbe essere altrimenti con il kiwi. Oltre agli altri frutti, questa piccola prelibatezza verde sboccia in primavera e raggiunge il tuo palato per deliziarti. E aggiunge anche un tocco di freschezza alla tua bellezza.

Questo frutto originario della Cina, diventerà la tua bevanda preferita, da bere a tutte le ore. Sazia e regola l'intestino, il suo sapore lo rende ideale per accompagnare qualsiasi piatto o dessert.

La vitamina C e gli antiossidanti sono solo due dei suoi principali nutrienti. Ma c'è di più. I principi attivi aiutano a mantenere i capelli lucidi e la pelle perfetta. Il kiwi è multiuso e multivitaminico. 

Ha così tante virtù che gli permetteranno di diventare il tuo migliore amico in questa stagione. Regola l'appetito, riduce la ritenzione di liquidi e riduce lo stress. Piccoli passi per iniziare a prenderti cura di te stessa.

Articoli correlati

Articoli consigliati