beauty

How to: Pelle splendente

by Mexico
24.05.2017
Il look opaco è superato.

Per lungo tempo, un colorito spento e opaco è stato il più ricercato e sofisticato. Ma ora rivendica il suo posto una pelle più splendente e luminosa. Il makeup non è l'unico modo per ottenere un colorito luminoso in realtà e le abitudini che diamo alla pelle, sono la chiave per ottenere questo look per una pelle sana e radiosa.

1. H2O

Sembra semplice, e scontato, ma bere due litri di acqua al giorno fa più che bene al corpo. Il consumo regolare di acqua migliora la circolazione sanguigna causando alla pelle un tono piu omogeneo e sano.

2. Esfoliazione

Anche se questo passaggio è, solitamente, incluso in ogni routine di bellezza è molto importante farlo almeno una volta alla settimana, con un esfoliante delicato per rimuovere le cellule morte e permettere il rinnovamento cellulare.

3. Buon cibo

Non è un segreto che una buona alimentazione migliora la carnagione. Ma è importante aggiungere alcuni elementi alla nostra dieta quotidiana come la vitamina C, che ha un potere antiossidante; cibi ricchi di fibre e in particolare di omega 3, anche gli acidi grassi migliorano visibilmente l'aspetto della pelle, oltre a benefici sorprendenti per il resto del corpo.

4. Retinolo

Conosciuto anche come vitamina A, il retinolo è un potente antiossidante, che aiuta a combattere i segni del tempo, e agisce insieme alla melanina, responsabile della pigmentazione della pelle. Pertanto, il retinolo aiuta a migliorare l'aspetto del derma rendendolo più lucente e radioso.

5. Sonno di bellezza

Un' azione chiave per raggiungere il colorito perfetto è il sonno! 7/8 ore massimo. Con tante attività che occupano la nostra giornata, diventa complicato dormire per così tante ore, ma con l'aiuto di una buona organizzazione (lontano da Netflix) durante la notte, si riuscirà a dormire 8 ore senza problemi.

6. Siero

Un buon siero viso incluso nella vostra routine di bellezza può aiutare segni diffusi di invecchiamento, correggere le imperfezioni e migliorare l'aspetto del viso. In questo caso, si deve scegliere un siero schiarente che può essere utilizzato al mattino per guadagnare luminosità durante la giornata.

7. Crema viso illuminante

Il trattamento diretto raggiungere in profondità il derma. E con creme viso utilizzate con altri prodotti di bellezza l'effetto è assicurato. Scegliere una crema viso con effetto illuminante.

Shop

product-serum-vp_1_1.jpgNATURA-BISSE--Essential-Shock-Intense-RetinolFluid-50-ml.jpg57dee5652c6e40c4f9f47942792a581c.jpgorigins_sku_0N8F01_500x625_0.png1SH826SP50005.jpg.pngretinol-firming-_-lifting-serum_30_2.pngNMC1LQS_mu.jpgES_advanced_active_radiance_serum.jpg

Immagine copertina: Ricardo Ramos

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati