Capelli: tendenza inverno 2017
beauty

Le tendenze di stagione per la tua chioma

Sulla base dei migliori look dell'Autunno-Inverno 2017; tecniche e prodotti per capelli super cool
Reading time 3 minutes

Come fare per ...

Con i capelli puliti, asciutti, applicare un tocco di ristrutturante, utilizzare una spazzola per districare i capelli e distribuire il prodotto su tutta la lunghezza. Poi, con le mani, spazzolare i capelli indietro facendo uno chignon basso e disordinato. 

Applicare uno spray per tenere a bada le ciocche più corte, ma senza esagerare per ottener un look naturale. E, infine, posizionare i palmi delle mani sulla testa - appena sopra lo chignon - e premere verso l'alto, seguendo la forma della testa.

Come fare per ...

No, la risposta non è facile come sembra, anzi, in realtà non è per nulla semplice. Il segreto per i capelli perfetto è una cera wet da uomo. Quel flaconcino che al tuo ragazzo durerebbe per semore con te sopravvivrebbe una settimana.

La chiave sta nel come applicare il prodotto. Con i capelli bagnati, utilizzare un pettine per prendere una notevole quantità di cera e suddividere i capelli in ciocche. Con l'aiuto del pettine, spazzolare i capelli indietro, ma solo fino a metà della testa (circa l'altezza delle vostre orecchie. E - come nella fase finale del precedente Chignon - passate le mani fra i capelli per creare volume, poi rifinire con una crema per ordinare la chioma.

Come fare per ...

Sarebbe bello riuscire a fare una coda di cavallo ed ottenere un effetto "wow" senza sprecare troppo tempo, ma spesso non è così. Ecco come essere perfette in poche mosse.

Con capelli asciutti e spazzolati, aggiungere uno spruzzo di testurizzante secca di Moroccanoil. Con un pettine, fare una riga laterale e spruzzare un po' di texture per tenere le ciocche divise. Poi spazzolare i capelli indietro per fare una coda bassa, facendo attenzione a non a spostare la riga che hai fatto.

Infine, con lo stesso pettine, tira alcune ciocche nella parte anteriore della frangia per dare dare un tocco easy chic e bloccare con un nastrino.

Come fare per ...

Se solo potessimo andare da parrucchiere ogni giorno avremmo delle beach waves perfette. Ma non c'è tempo (e denaro) per fare questo per sempre, così dobbiamo imparare a pettinarci perfettamente da sole.

In primo luogo, ricordarsi di applicare sempre uno scudo termico per ridurre al minimo i danni ai nostri capelli e prendere un pettine per distribuire il prodotto. Poi dividere i capelli in "settori" a partire dalla parte interna (parte posteriore della testa) fino ai bordi. A piccoli ciuffi utilizzate il ferro, con un movimento del polso circolare e regolare create delle onde. Attenzione a non bruciare i capelli soffermandosi troppo su una ciocca.

Definite con uno spray di fissaggio leggero per ottenere movimento e leggerezza.

Articoli correlati

Articoli consigliati