Be Well

Super fitness: i segreti per tornare in forma

La personal trainer Anna Kaiser è un'ex ballerina e cara amica di celebrità come Karlie Kloss, Sarah Jessica Parker e Shakira.
Reading time 2 minutes

Vi siete mai chiesti come si tengono in forma le vostre celeb preferite?
Secondo l'ex ballerina professionista e personal trainer Anna Kaiser, il segreto risiede nel "movimento personalizzato e funzionale ad alta intensità".
La grande atleta è responsabile dell'allenamento di alcune celebrità come Karlie Kloss, Sarah Jessica Parker e persino Shakira (appare nel video-clip di "She Wolf" del 2009).
In un'intervista rilasciata a CR Fashion Book, ha condiviso alcuni dei suoi segreti.
"Penso sempre ad un programma a 360°. Cambio gli allenamenti ogni due settimane in modo che nessuno possa annoiarsi. Uso 9 tipologie di esercizi: danza, cardio, pilates, yoga, bodybuilding...".

La cosa più interessante? Anna ha creato un'app per i suoi clienti che viaggiano sempre.
"AKT On Demand ha più di 2.000 minuti di video con esercizi che possono avere una durata variabile da 10 minuti a un'ora, con o senza telefono, quindi non ci sono scuse per non tenersi in forma!".
Anche per quanto riguarda la dieta fornisce degli ottimi consigli. "La dieta costituisce circa il 70% dell'equazione se si desiderano vedere risultati tangibili e duraturi con l'allenamento, ciò significa prendere decisioni intelligenti e conoscere la differenza tra un'insalata da 200 calorie e un pezzo di pizza con lo stesso valore calorico."

Articoli correlati

Articoli consigliati