Il party milanese per L'Officiel Art - L'Officiel
L'Officiel Art

Il party milanese per L'Officiel Art

Una serata speciale per festeggiare il terzo numero de L'Officiel Art: una cena esclusiva e un party per brindare fino a tarda notte. 
Reading time 1 minutes

Giovedì 12 Aprile si è tenuta la cena e l'after party per celebrare L'Officiel Art durante i giorni di miart, una fra le principali fiere del settore.
Doppia location e doppio festeggiamento per la pubblicazione di Jalou Media Group dedicata al mondo dell'arte, che ha riunito alla Trattoria Arlati di Milano, e a seguire da Pacifico, tantissimi ospiti illustri per degustare una tipica cena milanese e danzare sulle note di Agoria, dj di fama internazionale.

 

The dinner

In uno degli indirizzi storici di Milano, la Trattoria Arlati, si è svolta la cena a cui hanno preso parte nomi della moda e socialité. 

La swing band Sugar Daddy and the Cereal Killer ha intrattenuto gli ospiti: Marie Jose Jalou, Benjamin Eymer, ceo di Jalou Media Group, Gianluca Cantaro, editor in chief de L'Officiel Italia, Giorgio Guidotti, Federico Marchetti, Matilde Borromeo, Madina Visconti di Modrone, Ludivine Pont e tanti altri. 

/
The Party

Dopo la cena gli ospiti si sono spostati da Pacifico, indirizzo super cool di Milano, dove hanno danzato tutta notte sulle note di Dj Agoria, sorseggiando del pregiato Heavensake e Holy drink, bevanda ricca di vitamine ed minerali nonchè partner della serata. 

Articoli correlati

Articoli consigliati